МАРК РЕГНЕРУС ДОСЛІДЖЕННЯ: Наскільки відрізняються діти, які виросли в одностатевих союзах
РЕЗОЛЮЦІЯ: Громадського обговорення навчальної програми статевого виховання ЧОМУ ФОНД ОЛЕНИ ПІНЧУК І МОЗ УКРАЇНИ ПРОПАГУЮТЬ "СЕКСУАЛЬНІ УРОКИ" ЕКЗИСТЕНЦІЙНО-ПСИХОЛОГІЧНІ ОСНОВИ ПОРУШЕННЯ СТАТЕВОЇ ІДЕНТИЧНОСТІ ПІДЛІТКІВ Батьківський, громадянський рух в Україні закликає МОН зупинити тотальну сексуалізацію дітей і підлітків Відкрите звернення Міністру освіти й науки України - Гриневич Лілії Михайлівні Представництво українського жіноцтва в ООН: низький рівень культури спілкування в соціальних мережах Гендерна антидискримінаційна експертиза може зробити нас моральними рабами ЛІВИЙ МАРКСИЗМ У НОВИХ ПІДРУЧНИКАХ ДЛЯ ШКОЛЯРІВ ВІДКРИТА ЗАЯВА на підтримку позиції Ганни Турчинової та права кожної людини на свободу думки, світогляду та вираження поглядів Контакти
Тлумачний словник |
|
||||||||||||||||||||||||
Ora fate attenzione a come questi suoni si scrivono e provate a completare la tabella.
8. Ascoltate le parole senza senso. Sentirete due parole per ogni numero (A e B). Scrivete una X dove sentite [t∫] come in cento. A B 1. 1 1 2. 1 1 3. 1 1 4. 1 1 5. 1 1
9. Sentirete due parole per ogni numero (A e B). Scrivete una X dove sentite [dჳ] come in gelato. A B 1. 1 1 2. 1 1 3. 1 1 4. 1 1 5. 1 1
10. Sentirete una parola per ogni numero. Scrivete una X se sentite [t∫] e (+) se sentite [dჳ] . 1. 1 2. 1 3. 1 4. 1 5. 1
Sentirete due coppie di parole per ogni numero (A e B). Scrivete una X dove sentite due parole uguali. A B 1. 1 1 2. 1 1 3. 1 1 4. 1 1 5. 1 1
Sentirete due parole per ogni numero. Scrivete una X solo dove sentite due parole uguali. 1. 1 2. 1 3. 1 4. 1 5. 1 Ascoltate. Queste sono parole che esistono in italiano. Sentirete tre parole per ogni numero (A, B e C). Segnate con una X le due parole uguali. A B C 1. 1 1 1 2. 1 1 1 3. 1 1 1 4. 1 1 1 5. 1 1 1
15. Ascoltate attentamente le parole e scrivete (-) se il suono è non-sonoro [t∫] e (+) se è sonoro [dჳ]. Il suono può essere all’inizio, ma anche all’interno della parola. 1. 1 2. 1 3. 1 4. 1 5. 1 6. 1 7. 1 8. 1 9. 1 10. 1 11. 1 12. 1 Esercizio di pronuncia. [ t∫ t∫] - capriccio, caccia, faccia, faccenda, facciata; [ dჳ dჳ] - oggi, pomeriggio, maggio, formaggio, maggiore.
17. Ascoltate le parole senza senso. Sentirete due parole per ogni numero (A e B). Scrivete una X quando il suono è lungo [t∫ t∫]. A B 1. 1 1 2. 1 1 3. 1 1 4. 1 1 5. 1 1
18. Sentirete una parola per ogni numero. Scrivete una X dove sentite il suono lungo [t∫ t∫] . 1. 1 2. 1 3. 1 4. 1 5. 1
Sentirete tre parole per ogni numero (A, B e C). Segnate con una X le due parole uguali. A B C 1. 1 1 1 2. 1 1 1 3. 1 1 1 4. 1 1 1 5. 1 1 1
20. Ascoltate le parole senza senso. Sentirete due parole per ogni numero (A e B). Scrivete una X quando il suono è lungo [dჳ dჳ]. A B 1. 1 1 2. 1 1 3. 1 1 4. 1 1 5. 1 1
21. Sentirete una parola per ogni numero. Scrivete una X dove sentite il suono lungo [dჳ dჳ] . 1. 1 2. 1 3. 1 4. 1 5. 1
Sentirete tre parole per ogni numero (A, B e C). Segnate con una X le due parole uguali. A B C 1. 1 1 1 2. 1 1 1 3. 1 1 1 4. 1 1 1 5. 1 1 1
Переглядів: 196 |
Не знайшли потрібну інформацію? Скористайтесь пошуком google: |
© studopedia.com.ua При використанні або копіюванні матеріалів пряме посилання на сайт обов'язкове. |
|